sabato 30 marzo 2013

AAA Cercasi canzoni

Salve a tutti, questo post non c'entra nulla con il mio hobby, si  tratta di cose serie, si parla di lavoro. 

Dunque, il problema è questo: sto preparando la festa di fine anno per i bimbi della mia scuola, il tutto sarà basato sul libro che abbiamo letto durante l'anno "Arcobalena" (qualcuno lo conoscerà sicuramente!). Non sono molto ferrata in ambiente musicale, anche se non dovrei, dato il mio lavoro, ma che fare... è così, punto e basta! Sono alla ricerca disperata di canzoni o musiche che parlino o ricordino i colori dell'arcobaleno. 

Dunque, riorganizziamo un po': Il ROSSO ce l'ho, sarà "Papaveri e papere"; Il GIALLO lo tengo nel "Pulcino ballerino"; Il BLU devo scegliere tra "Le mille bolle blu" e "Volare"; mi mancano soltanto: ARANCIONE, VERDE, AZZURRO E VIOLA ... come se fosse niente! 

Qualcuno di voi mi può aiutare suggerendomi qualcosa? Mi servono musiche allegre e ritmate, non necessariamente da bambini. Chiedo troppo? Nooo, io aspetto fiduciosa e vi ringrazio tutti

Nessun commento:

Posta un commento