lunedì 20 maggio 2013

UN MIAGOLIO SOSPETTO!!!

Lo vedete il Micio Miao in alto a destra della mia non so come si chiama? Si, quella roba dove sono scritte tutte le cose a destra di dove state leggendo... (il mio linguaggio tecnologico non ha uguali, vero???), insomma, volevo dire che passando con il mouse sul micio miao, questo miagola, in maniera molto reale, ma non è questo il problema, ce l'ho messo apposta. La domanda che mi pongo è questa: COSA DIAVOLO DICE CON QUEL MIAGOLIO?!?!? Non so, secondo me è un insulto, perché ogni volta che lo faccio miagolare i miei tre mici arrivano all'istante, con l'occhio allucinato, e si guardano intorno con aria minacciosa, reazione diversa da quella che hanno sentendo un qualsiasi altro miagolio, proveniente da veri gatti (qui intorno ce ne sono molti) o dalla tv. 
Ho consultato il dizionario gattese-italiano italiano-gattese ma non sono arrivata a capo di nulla, boh... voi avete un'idea?



Nessun commento:

Posta un commento