mercoledì 12 giugno 2013

NUOVI GUFI ED ALTRE RANE

Lo so, sono un po' latitante, ma sempre per i motivi di cui sopra, mancano ancora pochi giorni e poi... finalmente VACANZA!!!
Comunque non divaghiamo e soprattutto non perdiamo tempo, vorrei farvi vedere le altre due rane fermaporta che sono entrate a far parte della famiglia, eccole qua, in tutto il loro splendore (si fa per dire)



Più le guardo e più le trovo simpatiche, mi piacciono proprio!


Questa invece, è una novità: le etichette! Messe di lato, piegate nella cucitura non mi piacevano per niente, quindi ho optato per questa soluzione




Qui ci sono dei gufi, nuovo modello, mi ero proprio scocciata di farli sempre nello stesso modo, anche se sono molto richiesti, quindi quando ho trovato questa stoffina gufosa ho pensato di cambiarli un po' e questo è il risultato





Con lo stesso modello, più piccolo ho fatto le gufo-presine, l'appendino è fatto con le mie nuovissime etichette, penso che 150 etichette mi dureranno pochissimo!





Ed infine... le gatto-presine! Anche qui ho cambiato modello, perché nei miei mercatini c'era già qualcuno che aveva iniziato a farle come le mie, quindi... si cambia!|




Ok, con questo è tutto, per ora, in attesa di tempi migliori. So che vado a letto con le galline ma... BUONANOTTE E TUTTI!!!


Nessun commento:

Posta un commento